BENEFICI

Perchè farlo?

Pancafit® è uno strumento che permette il riequilibrio della postura, agendo sulle intere catene muscolari, attraverso un “allungamento globale decompensato”. Non è il comune stretching dei singoli muscoli, ma è un allungamento muscolare globale, effettuato in postura corretta proprio grazie all’ausilio della Pancafit, una particolare panca che posiziona il corpo in una posizione neutra.

 

Benefici di PANCAFIT

Dopo un’iniziale analisi posturale del paziente, ai fini di formulare il miglior programma di intervento, si va ad agire sulla causa scatenante della problematica e attraverso una mirata strategia, si andrà a lavorare sulle varie catene muscolari/fasciali/connettivali/neurologiche che mantengono il corpo “imprigionato” e soffocato nel dolore e nella rigidità.

Essendo un metodo ad impronta posturale, Pancafit® permette di prendere in esame la persona nella sua globalità, senza tralasciare nessun parametro: fisico, traumatico, disfunzionale, emotivo e psicologico.

Grazie alla sua azione positiva sulle tensioni e sulle rigidità muscolari, Pancafit® riesce ad agire positivamente, in relazione a patologie quali, artrosi dell’ anca, artrosi cervicale, artrosi lombare, artrosi del ginocchio, alluce valgo, cervicalgie, ernie discali, formicolii, lombalgie/mal di schiena, lombo sciatalgie, parestesie, protrusioni, tunnel carpale, stasi venosa e linfatica, ipotonia muscolare, algie in genere, cefalee mio tensive.

UN RIMEDIO PER LA SCOLIOSI

Lo sapevi che Pancafit, oltre a permetterti di alleviare le tensioni e recuperare una sana motricità, è in grado di allungare e rinformare le catene muscolari con l'obiettivo di allineare i segmenti del corpo, risolvendo disequilibri della colonna vertebrale e patologie articolari e quindi anche la SCOLIOSI?

PROVA LA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA!

Vuoi maggiori informazioni? CONTATTACI

Ti risponderemo entro le prossime 24ore (festivi esclusi)

    ×

    Il servizio assistenza è attivo dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì.

    × Come posso aiutarti?