L’assistenza domiciliare è un servizio dedicato a persone con ridotta mobilità, a pazienti in stato di allettamento o anche per coloro che desiderano risparmiare tempo evitando attese e spostamenti.

Lo studio 3R mette a disposizione un servizio di fisioterapia a domicilio nella zona di Trezzo sull’Adda e zone limitrofe. L’ambiente domiciliare fa sentire il paziente a proprio agio facilitando la buona riuscita della terapia. L’ambiente domestico può costituire uno spunto interessante per il fisioterapista che può rendersi conto dei reali problemi che la persona incontra nello svolgimento delle attività quotidiane.

In questo modo, la terapia può essere orientata al superamento di difficoltà pratiche riscontrate nelle principali azioni di vita quotidiane.

L’assistenza domiciliare è un’ottima soluzione per i pazienti che hanno difficoltà a spostarsi o che desiderano rimanere a casa invece di essere ricoverati in ospedale o in una casa di cura. Grazie a questo servizio, i pazienti possono ricevere cure e assistenza personalizzate, migliorare la loro qualità di vita e ridurre il rischio di ricoveri ospedalieri.

L’assistenza domiciliare può essere fornita a pazienti con diverse problematiche di salute, come: malattie cronichedisabilità fisichelesioni o convalescenze post-operatorie.

Contattaci

per sapere come funziona il nostro servizio di Assistenza domiciliare e scoprire quali professionisti possono aiutarti direttamente a casa tua!