Il Dottor Giorgio Piarulli è Chirurgo Ortopedico dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico San Marco dove, dal 2015, svolge attività ambulatoriale e chirurgica.

Il Dottor Giorgio Piarulli è Chirurgo Ortopedico dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico San Marco dove, dal 2015, svolge attività ambulatoriale e chirurgica.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca e nel 2015 consegue la specializzazione con lode in Ortopedia e Traumatologia.

Ha partecipato a svariati congressi in qualità di relatore ed è autore di articoli scientifici pubblicati su riviste nazionali e internazionali. Ha affinato le sue conoscenze partecipando ad eventi formativi sulle tecniche traumatologiche avanzate e sull’accesso anteriore mini-invasivo all’anca.
Si occupa principalmente delle patologie dell’anca, della mano e di traumatologia, con un approccio attento alle evoluzioni tecnologiche ed alle più recenti evidenze scientifiche.
Tra le più comuni patologie della mano trattate dal Dott. Piarulli vi sono la sindrome del tunnel carpale, il dito a scatto, la rizartrosi, il morbo di Dupuytren e la tenosinovite di De Quervain, oltre alle lesioni traumatiche quali fratture e rotture tendinee.

Dott. Giorgio Piarulli


Dal 2016 effettua visite specialistiche e consulenze presso lo Studio 3R, dove lavora in stretta collaborazione con un gruppo di fisioterapisti qualificati; tale sinergia permette di definire programmi fisioterapici su misura, adattandoli in base ai progressi ottenuti dal paziente

Per un rapido ed efficace miglioramento

Telefonaci e prenota subito una valutazione per individuare la tua problematica

Vuoi maggiori informazioni? CONTATTACI

Ti risponderemo entro le prossime 24ore (festivi esclusi)

    ×

    Il servizio assistenza è attivo dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì.

    × Come posso aiutarti?